Il Ciavedal riprende le proprie attività “in presenza” con una serata di intrattenimento culturale (nel rispetto delle norme antiCovid):
venerdì 30 ottobre
inizio ore 20.30
Teatro Auditorium Brascuglia – Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons
Un doppio evento per ricordare la Festa del Friuli (che abbiamo dovuto annullare il 4 aprile) e il compleanno di Cordenons-Settimana della cultura friulana (annullato il 10 maggio).
Presenteremo la nostra “Antologia par Cordenons”, una raccolta di testi di ben 47 autori cordenonesi che hanno scritto per il Ciavedal: memorie, saggi, racconti e poesie nelle sfumature della nostra parlata e con la traduzione in italiano per facilitarne la comprensione.
Poi la cantante Elsa Martin ci proporrà lo spettacolo “La via dei canti, un paese di temporali e primule” ripercorrendo i sentieri dell’anima nella terra del Friuli, attraverso canti tradizionali e moderni in lingua friulana.
In allegato la locandina-invito con i dettagli della serata.
IMPORTANTE : prenotazione OBBLIGATORIA al numero 0434.932725 – indicando nome, cognome e telefono di ciascun partecipante (nel rispetto delle norme antiCovid, gli elenchi saranno tenuti per 15 giorni come previsto dalla normativa):
– Dal 5 al 16 ottobre prenotazione riservata ai SOLI SOCI (al momento della prenotazione indicare il numero della tessera Ciavedal 2020) ciascun socio ha diritto a prenotare il proprio posto + uno per un familiare/accompagnatore non socio
– Dal 19 ottobre prenotazione libera fino a esaurimento posti
Il giorno 30 ottobre l’accesso all’auditorium dovrà avvenire entro le ore 20.00 indicando il nome della prenotazione. Vi sarà così indicato il posto assegnato e sarete accompagnati in sala. Alle ore 20.00 decadranno le prenotazioni e i posti eventualmente liberi saranno assegnati, se richiesti, ai presenti all’ingresso.
Obbligatorio l’uso della mascherina.